“Che lingua parla il comics?” ultima presentazione

Oggi è avvenuta l’ultima presentazione di “Che lingua parla il comics?”. Ci ha ospitati il Forum dei Giovani di Cercola.
Abbiamo parlato per più di un’ora di fumetto, linguaggio, scrittura, editoria. Lo abbiamo fatto interagendo da entrambe le parti con domande, considerazioni e storie. Lo abbiamo fatto col sorriso, scherzando e ridendo.

Sono sempre più convinto che l’unico motivo per cui scrivo e continuerò a farlo è quello di avere la possibilità d’incontrare persone come loro che ancora oggi vogliono parlare di libri, di cultura, di parole.

Sono sempre più convinto che questa deve essere la mia vita.
Vorrei ringraziare Aurora Tesone che mi ha suggerito, inaspettatamente, a Valentina Mometti, una persona disponibile come poche e curiosa come pochissime.

Grazie a loro e ai ragazzi del Forum dei Giovani.
L’avventura di questo volume si chiude qui, come ho già detto ho bisogno di rinchiudermi e tornare a scrivere. Tanto.
Lo farò, per fortuna mia e di chi sprecherà almeno un minuto a leggermi, e magari due ad interagire con me.

See you soon space cowboy.

Rispondi

