Primo premio per “Piuma di Corvo”

“Piuma di Corvo”, il mio racconto più prezioso, è arrivato al primo posto nella sezione narrativa della terza edizione del Premio Maschera di Pulcinella città di Acerra.

16177591_10210112275915353_7469652165188702130_oL’emozione è stata forte, intensa, non solo per la vittoria, ma perché tale premio è giunto con un racconto a cui tengo particolarmente, un esperimento fatto in estate che mi ha fatto comprendere cosa davvero volessi dalla mia scrittura, dalle mie mani, dalle mie parole.
Come sempre ringrazio qualcuno. Questa volta, come un lupo ammansito, ringrazio la volpe, perché nella sua tana scrissi del corvo.

3 thoughts on “Primo premio per “Piuma di Corvo”

Rispondi

