Intervista con Pasquale Napolitano: La Carrozza d’Oro – per TDC

Lunga e approfondita intervista con Pasquale Napolitano, uno dei membri fondatori dell’associazione La Carrozza D’oro, sul teatro, l’arte e le realtà di provincia.

Conosco Pasquale Napolitano e la realtà associativa de La Carrozza d’Oro da alcuni anni, ho seguito il loro percorso, ho avuto la fortuna di collaborare con loro e di vederli all’opera in diverse occasioni. Ho potuto saggiare la grande capacità sociale del teatro e soprattutto la bravura dei membri e degli allievi di questa realtà teatrale di provincia. Durante un piacevole incontro per un caffè, offerto da Pasquale Napolitano, ho avuto il piacere e la fortuna di scambiare due chiacchiere con lui riguardo al mondo del teatro, l’arte in generale e la provincia.

Pasquale, membro fondatore de La Carrozza d’Oro, è una persona appassionata che, insieme ai suoi soci, porta avanti un discorso teatrale particolare, maturo e allo stesso tempo vicino alla realtà provinciale, concentrato in primis sull’obiettivo di far avvicinare i ragazzi al teatro.

L’articolo continua sul sito di Terre di Campania

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...