Reportage live: Paolo Benvegnù @ Sound Music Club – per MCTC

Sono arrivati gli alieni al Sound Music Club di Frattamaggiore, hanno rapito Paolo Benvegnù, lo hanno portato sulla loro astronave per seviziarlo, scandagliarlo, frantumarlo, scoprirlo e capire se valga la pena o meno invadere il pianeta terra. La domanda è: gli uomini hanno abbastanza valore?

Paolo Benvegnù si presenta in solitaria, armato di chitarra acustica, presentato da un Alieno che maneggiando tra leggerissimi bit e fragili arie ed effetti ha creato la base su cui il nostro rappresentante ha potuto esprimersi.

Un concerto decisamente sui generis, un viaggio irreale, surreale e quasi comico che ha visto Paolo Benvegnù destreggiarsi tra musica, recitazione e la sua naturale poesia. L’atmosfera del Sound Music Club ha saputo reggere lo spessore dell’artista, nonostante la non eccellente risposta del pubblico: forse troppo esiguo per un musicista con tale curriculum. Ma come si dice: meglio pochi ma buoni, e infatti i presenti si sono dimostrati partecipi e recettivi ai continui, violenti, sproni della musica di Paolo.

L’articolo continua su Music Coast To Coast

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...