Report live: Suz al Sound Music Club – per MCTC

Sembrava impossibile e alla fine qualcuno ci è riuscito. Suz è un’artista con la A maiuscola e l’hinterland napoletano aveva bisogno di qualcuno come lei per scuotere il sound campano. L’abbiamo desiderata molto e alla fine, il sogno si è concretizzato: Suz ha suonato al Sound Music Club di Frattamaggiore in esclusiva campana per il primo live targato Music Coast To Coast.

Ad accompagnare l’incantevole voce di Suz, un incanto lounge per le orecchie, le macchine, i suoni e le manopole di White Raven, musicista eccezionale dalla mente apertissima e tocco impeccabile.

Il Sound Music Club, giovanissima realtà di periferia, si è mostrato all’altezza del compito, accogliendo calorosamente e con un pubblico ben nutrito i due artisti provati per il lungo viaggio ma motivati a dare il meglio di sé durante la serata. L’organizzazione, curata da MCTC, ha provato a creare un momento diverso dal classico live, in cui ci fosse la possibilità di creare aggregazione e unione tra amanti della musica, quella ricercata, che troppo spesso esula dagli ascolti canonici della cultura mainstream. Il risultato si è visto durante il live.

Il resto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...