Report live: Tommaso Primo @ Lanificio 25 per MCTC

Tommaso Primo chiama e Napoli intera risponde, tanto da riempire nuovamente lo spazio del Lanificio 25 dopo la più che riuscita serata di Calcutta nel suo tour Mainstream. Tommaso Primo presenta Fate, Sirene e Samurai, la sua ultima fatica discografica, un disco che, come dice lui:

racchiude 10 storie un po’ vecchie interpretate con amore

Al Lanificio 25 la folla era tanta e trepidante per l’inizio del concerto che non si è fatto attendere più di tanto: Tommaso con il suo modo di porsi, gentile e coinvolgente, ha subito preso possesso del palco regalandoci oltre un’ora e mezza di live. Un live di buon livello, ricco di sorprese e spunti interessanti, iniziato con Flavia e il Samurai e proseguito in maniera incalzante per tutta la serata.

La giovane promessa del cantautorato napoletano ha proseguito il live con una serie di brani provenienti dal suo ultimo disco Fate, Sirene e Samurai: dalla coinvolgente Viola, alla eccezionale Prayer for Kumbaya su cui è partito anche il selfie tradizione di Tommaso; da Metafisica a Caramella.

Un concerto partecipato, in cui il pubblico è stato protagonista dal primo all’ultimo minuto cantando, muovendosi a ritmo e godendo ogni istante della bravura del giovane artista e dei suoi musicisti.

Il resto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...