San Valentino: 10 ristoranti campani in cui andare assolutamente su TDC

San Valentino è la festa degli innamorati, di coloro che si vogliono bene e che hanno deciso di trascorrere la propria esistenza, o un pezzo di essa insieme. È il giorno in cui si festeggia l’amore sincero, vero, ma soprattutto è il giorno in cui si cerca il modo per trascorrere un momento fuori dall’ordinario, romantico e speciale.

Abbiamo, dunque, deciso di consigliare a tutti gli innamorati che si seguono e che amano il buon cibo e la buona cucina campana alcuni luoghi, fuori dall’ordinario, in cui poter assaporare pietanze eccezionali e in cui poter trascorrere un momento di relax, circondati da un’aria romantica e unica.

In provincia di Napoli:

  • Il Ristorante Damà: sito a Marigliano, in via 7 bis, propone in una location moderna e raffinata un menù esclusivo per le coppie e gli innamorati. Lasciatevi deliziare dai vini e dai primi piatti dello chef Valentino Buoninconti, non ve ne pentirete.
  • Il Ristorante Leonardo’s: ad Agerola, anche se non è estate, il Leonardo’s propone alle coppie una serata romantica dove il buon cibo, preparato da Chef Stellati, è accompagnato da musica live: pianoforte a coda e Sax.

Il resto qui. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...