Report live Francesco Forni e Ilaria Graziano @Lanificio 25 per MCTC

Napoli è sempre piena di musica, in tutte le sue forme. C’è musica nel chiacchiericcio delle persone, nel suono dei clacson (magari un po’ molesta), e c’è tanta , tanta, musica sparsa tra le piazze e i locali della città. Il 30 Gennaio Napoli ha suonato “Forte”, il Lanificio ha suonato “Forte” ospitando due voci d’incredibile bellezza, bravura e capacità: Francesco Forni e Ilaria Graziano, duo a metà tra folk e blues.

Gli artisti in questione hanno letteralmente trasformato il Lanificio 25 in una sorta di galeone pirata, guidato però da Cowboy armati di ukulele e chitarre.

Ad aprire le danze, mai come questa volta, la scelta è stata perfetta: i MalaStirpe, progetto cantautorale proveniente da Sorrento, con appena due anni di vita, hanno saputo riscaldare bene il pubblico presentando alcuni brani dal loro repertorio che si spera di poter ascoltare in un prossimo disco di tutto rispetto! Dopo aver ascoltato Vola in Alto Gabbiano e Vittorio, il quartetto lascia spazio alla portata principale: sul palco salgono Francesco Forni e Ilaria Graziano.

Il resto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...